giovedì 15 giugno 2017

Hand Cream Calendula - Cien Nature

Buon pomeriggio! Scusate la mia assenza ma ho avuto molti impegni e non sono riuscita a stare dietro ad alcune cose. 
Ma ora eccomi tornata! 😚
Oggi vi parlo di questa crema mani della linea Cien Nature alla Calendula.


Hand Cream Calendula - Cien Nature


Partendo dal packaging si presenta in una classica confezione a tubo di plastica. 

Questa crema mani Cien contiene un pregiato olio di calendula da agricoltura biologica controllata e burro di karitè. Nutre e rigenera le mani secche e screpolate. Conservante: benzoato di sodio.
Viene venduta alla Lidl a un prezzo irrisorio di soli 1.50€.

Passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Diciamo che mi piace e non mi piace. Mi piace perchè appena applicata da una buona idratazione alle mani ma non mi piace perchè questa idratazione non dura a lungo! Dopo un'oretta sento il bisogno di riapplicarla. Avendo un prezzo così basso non avevo aspettative alte ma mi aspettavo di meglio. C'è da dire però un'altra sua nota positiva è l'inci. Si tratta di un prodotto eco bio con dei buoni e non dannosi ingriedenti. Qui sotto vi mostro il suo inci!

👇

Ingriedenti Hand Cream Calendula - Cien Nature

In conclusione vi consiglio questa crema mani solamente se non avete delle mani tanto secche e screpolate e se cercate una crema leggera per tutti i giorni da poter riapplicare più volte al giorno!
E voi la conoscete? Come vi ci siete trovate? 😌👐


Contenuto: 75ml
Prezzo: 1.50€
Scadenza: Da vedere sulla confezione
Voto: 5/10 😞


1 commento: