giovedì 5 ottobre 2017

Review Matte Long Last Lipstick "Bronco" - Ps... (Primark)

Ciao a tutti! 😊
Oggi review del rossetto Matte Long Last di Ps... nella tonalità Bronco. Per chi non lo sapesse la Ps... è la marca beauty che si trova nei Primark.

Long Last Lipstick "Bronco" - Ps... (Primark)

So che ancora parecchi Primark non hanno aperto in tutta Italia ma se ci passate vi consiglio di dare uno sguardo a questa linea di rossetti. 
Partendo dal packaging si presenta nel classico stick nero di plastica opaco con in rilievo la scritta oro.
Il colore è un nude marroncino medio caldo dal finish matt. 

Swatch Long Last Lipstick "Bronco" - Ps... (Primark)



La texture e la sensazione sulle labbra è molto confortevole e non si sente minimamente. Ha una pigmentazione alta per il suo prezzo ed è uniforme sin già dalla prima passata. E' un colore molto pieno e rende le mie labbra più carnose! 
Passando alla durata le sue 5 6 ore senza mangiare se le fa tranquillamente. Se mangiate tende a schiarirsi al centro della labbra come normale che sia ma in modo omogeneo senza sbordare. 
Devo dire in conclusione che a questo prodotto non davo un soldo di fiducia e invece mi sono dovuta ricredere perchè per il prezzo che ha è ottimo! 
In gamma se non sbaglio sono presenti altre 6 colorazioni tra cui un altro nude più neutro e chiaro e un bellissimo rosso.
Che dire non mi resta che consigliarvi questo prodotto se vi trovate da Primark! 
Qualcuna di voi lo conosce gia? Se si come vi ci trovate? 😍✌🔝


Contenuto: 3.5g
Prezzo: 2€
Scadenza: 24M



7 commenti:

  1. Il colore mi piace moltissimo!
    Un abbraccio!

    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 Grazie per questa review, questo prodotto sembra ottimo! Mi sono iscritta come tua lettrice fissa su Blogger, se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova iscritta!
    Non conosco il prodotto ma dallo swatch che hai postato sembra un buon prodotto, molto pigmentato!
    Ho da poco aperto un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    RispondiElimina
  4. Love that color girl! 😍 I followed your blog, hope u will do the same 😄
    https://sweet16blackpoetry.blogspot.rs/?m=1

    RispondiElimina
  5. Jean-Marie Schaller Omega replica (JMS): come orologiaio indipendente, l'adattabilità deve rimanere la nostra più grande forza. Siamo abituati a un mondo in rapido cambiamento e dobbiamo rolex replica trovare una risposta adeguata il più velocemente possibile.
    Negli anni passati, tutti orologi replica abbiamo visto emergere un mondo digitale sempre più forte. Oggi questo mondo è il nostro unico universo, almeno per alcune settimane o mesi! Le regole sono replica rolex cambiate così rapidamente che è stato un interrogatorio quotidiano su cosa fare meglio ...
    L'ispirazione? Questa è stata la parte facile. I nostri orologi repliche rolex raccontano una storia. Abbiamo deciso di produrre tre film artistici - l'odissea di James - e il risultato imitazioni rolex è gratificante. Sono molto contento di questo modo di presentare le nostre creazioni; riflette le loro rolex falsi anime.

    RispondiElimina