lunedì 3 aprile 2017

Collaborazione con l'azienda My Alkemy



Buongiorno a tutte ragazze! 😉
Oggi vi voglio parlare di questi tre campioncini di prodotti inviati gentilmente dall'azienda My Alkemy. Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro e di avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti. Mi è stato mandato questo kit composto da:
  • Crema Detergente a base di proteine vegetali, estratto di avena, olio di argan e microalga Klamath;
  • Peeling enzimatico a base di papaya, microalga Klamath e delicate microsfere di noce di cocco;
  • Serum a base di microalga Klamath, oleolita spagirico di calendula, olio di jojoba e macadamia.


Sono prodotti senza pigmenti, parabeni, paraffina, petrolati, siliconi e profumo. Contengono solo fragranze ipoallergeniche, naturali e adatti a tutti i tipi di pelle. Trovate maggiori informazioni sul loro sito ufficiale www.myalkemy.it .

Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Partiamo dal ES 33 il Peeling per il viso.
Questo scrub per il viso è ottimo! Mi ha lasciato la pelle super morbida e pulita. Non è aggressivo per nulla e rimuove le cellule morte del viso. Mi è piaciuto un sacco e ve lo consiglio!

ES 35 Crema detergente per il viso.
Io l'ho usata come suggerisce il prodotto stesso per eliminare i residui di trucco. Fa il suo lavoro e non lascia la pelle secca. Gusto mio personale non amo molto questo tipo di prodotti. Per il resto è promossa!

Infine passiamo al pezzo forte! Il Siero ES 32.
Un siero per combattere i segni dell'invecchiamento e ideale per contrastare i gonfiori delle borse e le occhiaie nella zone perioculare. 
I risultati sui segni dell'invecchiamento non saprei dirvi avendo usato poco contando che è solo un campione, ma usando la sera, la mattina dopo ho notato effettivamente le mie borse diminuite sotto l'occhio e le occhiaie non sparite ma più lievi del solito. Questo mi è piaciuto moltissimo e ve lo consiglio!

In conclusione questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo e spero di ricollaborare con questa azienda. Alla prossima! 👌😉😉

2 commenti:

  1. Ciao :) anche io ho provato il set di campioncini, che però comprendeva la crema corpo, quella viso e il siero 3.2 :)
    sono d'accordo per il siero! A me ha reso la pelle super compatta e morbida :D


    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie di esserti iscritta ricambio molto volentieri :) comunque si é il prodotto che mi é piaciuto di più! 🔝

      Elimina