sabato 1 aprile 2017

Tonico Viso For Dry & Sensitive Skin - Cien

Facial Toner For Dry & Sensitive Skin - Cien

Buongiorno ragazze!💜
Oggi vi parlo di questo tonico viso di Cien. La Cien per chi non lo sapesse è una marca che si trova alla Lidl. 
Partendo dal packaging si presente in un flacone in plastica trasparente rosa con comodissimo dosatore. Questo è nella versione per pelli secche e delicate Alcohol Free, ma in gamma ne trovate un altro con la confezione azzurrina per pelli miste e contiene Alcohol.


Passiamo alle mie considerazioni di questo prodotto!
Ho ricomprato questo prodotto per ben due volte perchè mi ci sono trovata benissimo! L'ho utilizzato tutte le sere al termine della mia rituale skincare serale. Lascia la pelle morbida e compatta una volta assorbito. Ha poi un comodissimo dosatore dove ci si appoggia il dischetto di cotone e spingendo fuoriesce la giusta quantità di prodotto. E' consigliato di applicarlo sul viso e dècolletè evitando il contatto con gli occhi. 
In conclusione io vi consiglio assolutamente di provarlo! Per me è un promosso! 👍👌🔝
Voi lo avete mai provato?


Contenuto: 250ml
Prezzo: 1.79€
Scadenza da vedere sul flacone.
Voto: 8/10 Promosso!👌👌

Questo è l'inci del prodotto!
👇
Inci Facial Toner For Dry & Sensitive Skin - Cien





Nessun commento:

Posta un commento