giovedì 30 marzo 2017

Review Correttore Pure Nude - Essence


Buongiorno ragazze!💋
Oggi vi parlo di questo correttore Pure Nude di Essence.
Partendo dal packaging si presenta fatto a matitone automatico giallo con le scritte nere.


L'azienda lo descrive così:" Un correttore in un pratico stick con punta retrattile. Copre le occhiaie e le irregolarità della pelle ed è un alleato ideale in viaggio grazie al suo pack versatile e comodo.
La texture cremosa leggermente cipriata è semplice da stendere."

Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Questo correttore non mi è piaciuto affatto! Lo comprai per coprire le occhiaie ma con la sua texture, oltre a non coprire motltissimo, mi si infilava nelle pieghe e mi segnava tutto il contorno occhi avendolo di mio abbastanza secco.
Sulle imperfezioni del viso non l'ho mai provato perchè sono fortunata che non ho quasi per niente.
Dunque se siete alla ricerca di un buon correttore per coprire le occhiaie definitavamente questo non fa per voi, forse per le piccole imperfezioni potrebbe andare bene. Dunque per me è un bocciato! E voi lo avete mai provato?👎👎


Contenuto: 3.2g
Prezzo:3.19€ ma adesso in offerta a 1.29€
Scadenza: 12M
Voto: 5/10 Cosi Cosi 😕 

6 commenti:

  1. Non l'ho provato, ma di solito prendo quelli fluidi. Ho tentato di cambiare, ma dopo che mi hanno consigliato male alcune volte sono tornata al Mineralize di MAC. Costa un pochino, ma mi dura un'eternità e sono sicura sia del colore che del risultato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato nulla di Mac a livello di correttori... 😂 perché tanto mi basta un correttore liquidio normale per illuminare visto che metto sempre sotto un correttore aranciato.. 😊

      Elimina
  2. Lo presi in offerta tanto tempo fa, credo lo scorso inverno, e come dici tu è troppo grasso e poco coprente. Se steso con le dita un pochino migliora, ma si infila subito nelle pieghe dell'occhio.
    Sulle imperfezioni non fa praticamente nulla ahahha te la sei scampata per fortuna!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia pessimo davvero 😂😂 Alla fine giusto perché costa poco :D si infatti non avendo quasi mai imperfezioni me la sono scampata 😂😂😘

      Elimina
  3. Ciao! Non l ho mai provato ma è un prodotto che non compro perchè non mi attira preferisco quelli in crema o liquidi! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Io l'ho comprato per curiosità ma me ne sono pentita amaramente! Infatti ora uso solo correttori liquidi! UN bacione! :)

      Elimina