mercoledì 22 marzo 2017

Review Mascara The False Lashes Push Up Drama - Maybelline

The False Lashes Push Up Drama Mascara - Maybelline

Buonasera ragazze! 😊
Oggi voglio parlarvi di questo mascara di Maybelline. Partendo dal packaging si presenta in un classico tubetto con uno scovolino in silicone con tutti dentini piccoli e separati.


L'azienda lo descrive così:" Ciglia spettacolari, esagerate. Se sei una persona a cui piace alzare la sfida ora è il momento "to push up it up" con il primo apllicatore push up con setole a coppa che raccolgono un maggior quantitativo di formula rispetto ai normali applicatori per ciglia volumizzate e sollevate."


Ma ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Questo mascara su di me è stato pessimo! Ha una formulazione abbastanza liquida. All'inizio mi sembrava un mascara fantastico, ma dopo mi sono accorta con il passare del tempo che non mi piaceva affatto l'effetto.
Inanzitutto da pochissimo volume ma le allunga molto, il problema stava che me le appiccicava tutte e mi faceva l'effetto ragno che a me non piace per niente. Neanche con il passare di qualche mese si è asciugato.
Infatti non mi piace assolutamente la sua formulazione liquida e il suo scovolino in silicone con setole molto larghe. Per avere un effetto "decente" deve essere lavorato molto. Io non ve lo consiglio! 👎👎😞 Qualcuna di voi lo ha mai provato? Come ci si è trovata?


Contenuto: 9.5ml
Scadenza: 6M
Prezzo: tra gli 8 e i 12€
Voto: 4/10 Bocciato!👎



Nessun commento:

Posta un commento