giovedì 16 marzo 2017

Review Better Than Sex Mascara - Too Faced


Buongiorno fanciulle! 😊
Oggi vi parlo di questo mascara di Too Faced il Better Than Sex!
Partendo dal packaging, si presenta in un tubetto abbastanza resistente rosa metalizzato con il nome del mascara in rilievo. Lo scovolino è fatto a clessidra in setole classiche.

L'azienda lo descrive come un mascara dall'effetto volumizzante, allungante e incurvante dall'effetto multidimensionale. Ispirata alle curve del corpo femminile, la tecnologia dell'applicatore a forma di clessidra è stata creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene e per garantire una copertura totale delle ciglia.

Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Ho voluto acquistare questo mascara perchè ne avevo sentito parlar bene da moltissime ragazze.Di per se è un ottimo mascara volumizzante ma ragazze a me non è piaciuto! Sarò l'unica ma sulle mie ciglia, ossia molto sfigate, non si vedeva nessuno effetto! Non le allungava assolutamente, le volumizzava leggermente e leggermente le incurvava. Sono rimasta molto delusa perchè da come ne avevo sentito parlare nutrivo delle grandi aspettative. Sicuramente sarà una cosa soggettiva ma io per un mascara da 23.50€ mi aspettavo grandi cose. Altra pecca è che preleva un sacco di prodotto,  avendo una composizione abbastanza corposa, dunque dovevo stare a scaricarlo per bene per non fare l'effetto ragnetto. 
In conclusione mi sento di consigliarlo a chi ha gia di partenza delle belle ciglia lunghe! Voi come vi ci siete trovate? 😕😕


Contenuto: 8ml
Scadenza: 6M
Prezzo: 23.50€
Reperibilità: Sephora
Voto: 5/10 😔😕


Inci:

AQUA, SYNTHETIC BEESWAX, PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, STEARIC ACID (animale) , STEARIC ACID (vegetale), PALMITIC ACID, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, CERA CARNAUBA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX / CIRE DE CARNAUBA, AMINOMETHYL PROPANOL, GLYCERIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HYDROXYETHYLCELLULOSE ,  DISODIUM EDTA , POLYESTER-11, PVP, CELLULOSE, TRIMETHYLPENTANEDIOL/ADIPIC ACID/GLYCERIN CROSSPOLYMER, PROPYLENE GLYCOL, ACACIA SENEGAL GUM EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, DEXTRAN,  ACETYL HEXAPEPTIDE-1.

2 commenti:

  1. Un altro motivo in più per non acquistarlo xD
    Io cara ho delle ciglia simili, dritte, corte e chiare e mi trovo da dio con il The Curling Volume di Astra! Costa meno di 4€ ma è una bomba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che delusione che è stata! A si? Me lo segno e lo voglio provare! Un bacione! :) :*

      Elimina