martedì 28 marzo 2017

Eye Makeup Remover - Cien

Eye Makeup remover - Cien


Buongiorno ragazze! 💋
Oggi vi parlo di questo struccante per occhi della Cien.
La Cien è un marchio che si trova alla Lidl per chi non lo sapesse. Il packaging si presenta in un flacone di plastica trasparente verde con dosatore a pompetta ottimo per non sprecare troppo prodotto.

L'azienda lo descrive come uno struccante occhi che rimuove anche il makeup waterproof e contiene fiori di Loto.

Inci Eye Makeup Remover - Cien

Cosa ne penso di questo prodotto?
Io lo adoro! E' la quarta volta che lo ricompro perchè mi ci trovo divinamente! 
Sulla confezione promette di rimuovere il makeup waterproof e lo rimuove veramente! Ho sentito che ad alcune ragazza fa bruciare gli occhi, ma a me non ha dato nessun tipo di problema e ho degli occhi abbastanza sensibili. Ha un comodissimo dosatore dove appoggiate il dischetto di cotone sopra e spingendo esce la giusta quantità di prodotto. 
Questo prodotto per me è una garanzia e appena mi sta per terminare corro a ricomprarlo! Voi lo conoscete? Come vi ci siete trovate?😊👍👌🔝


Contenuto: 150ml
Prezzo: 1.79€
Reperibilità: Lidl
Voto: 10/10 Promosso a pieni voti! 👌👍👍

1 commento: