venerdì 17 marzo 2017

Review Palette Redemption Iconic 1 - Makeup Revolution





Salve ragazze! 😋
Oggi vi voglio parlare di questa palette di Makeup Revolution la Iconic 1.
Partendo dal packaging, la palette si presenta in una confezione in plastica leggera con sportello trasparente nella parte frontale, dove è possibile vedere tutte le colorazioni all'interno presenti. Nella parte dietro della palette troviamo il nome, gli ingredienti, la scadenza e la quantità di prodotto.




L'azienza la descrive come una palette eccezionale, contenente un perfetto mix di colorazioni perlate, shimmer e opache. Rendimento spettacolare ad un prezzo da sogno.


Swatch alla luce artificiale


Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Allora la palette è composta da 12 ombretti super pigmentati alla prima passata e quasi tutti burrosi al tatto. Si sfumano benissimo! Qualità/quantità/prezzo ottima. Troviamo, a partire da sinistra, i colori più chiari fino colori più intensi. Si possono ricreare sia look da giorno e da tutti i giorni oppure look più strong da sera. Ci sono 2 ombretti opachi e il resto sono perlati e shimmer. La durata è molto buona, anche se io utilizzo sempre un primier o un correttore come base. Io ve la consiglio sopratutto per il prezzo che ha ed è il dupe della Naked 1 di Urban Decay che costa 53€ da Sephora. Se non si vogliono spendere tutti quei soldi, questa è un'ottima alternativa low cost! 👍🔝 E voi l'avete provata? 😉


Contenuto: 14g
Scadenza: 12M
Prezzo: 4.95€
Reperibilità: In alcune Oviesse, Maquillalia, sito ufficiale di Makeup Revolution.
Voto: 8/10 Promossa! 👌👍


Inci:

MICA, TALC, MAGNESIUM STEARATE, PARAFFINIUM LIQUIDUM, ETHYLHEXYL PALMITATE, POLYBUTENE, DIMETHICONE, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN.




3 commenti:

  1. Io la 3 delle iconic e l'ho strausata! Tanto che ho bucato già 3 cialde. Non sarà come l' originale ma io la adoro! Ciao!

    RispondiElimina
  2. PS: Mi sono aggiunta ai tuoi lettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tutte e 3 e l'ho usate abbastanza! Le adoro! :) Grazie comunque! :)

      Elimina