lunedì 27 marzo 2017

Review Longlasting Eye Pencil 01 Black Fever - Essence

Longlasting Eye Pencil 01 Black Fever - Essence


Buongiorno bellezze! ❤
Oggi review di questa matita per occhi la Black Fever di Essence.
Partendo dal packaging si presenta come una classica matita automatica nera. Nella gamma sono presenti in tutto 12 colorazioni.

L'azienda la descrive cosi:" Colore intenso e di lunga durata. Si applica con accuratezza grazie alla punta retrattile e garantisce risultati a prova del più intenso stile di vita."

Longlasting Eye Pencil 01 Black Fever - Essence




Longlasting Eye Pencil 01 Black Fever - Essence



Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Questa è la mia matita nera preferita da sempre! Ha un piccolo costo ed è perfetta. Dentro l'cchio mi dura tantissimo e non sbava. Ha una pigmentazione eccellente e si fissa. 
Automatica e pratica. La texture è morbida la punto giusto ottima sia per la rima interna dell'occhio che all'esterno per fare piccole linee di eyeliner. Io la uso anche per fare le basi per i smokey eyes ed è perfetta. 
In conclusione se cercate un'ottima matita a basso costa e di ottima qualità ve la consiglio! E voi la conoscete? 😊👍👌🔝



Contenuto: 0.28g
Scadenza: 36M
Prezzo: 1.89€
Voto: 9/10 Promossa! 👍👌


Inci:

CYCLOPENTASILOXANE, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), TRIMETHYLSILOXYSILICATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, MYRISTYL LACTATE, TOCOPHEROL, C30-45 ALKYL CETEARYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, MYRISTYL ALCOHOL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, MAGNESIUM SILICATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

4 commenti:

  1. non l'ho mai provata, il brutto di dove trovo io Essence è che facilmente i prodotti sono aperti e provati (tutti) ed è una cosa che detesto O_o quindi finisco per non avvicinarmi troppo o non comprare mai niente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me guarda...infatti devo sempre sperare che non sia usata o la prendo online quando mi capita... :D

      Elimina
  2. L'avevo anch'io è fanatastica sia questa che la versione marrone :)

    RispondiElimina