mercoledì 26 aprile 2017

Gel Effect Expert Smalto n°26 - Astra

Gel Effect Expert Smalto n°26 - Astra

Buongiorno ragazze! Scusate l'assenza ma in questi giorni sono stata occupata. Recuperiamo subito con il parlarvi di questo smalto di Astra nella tonalità 26. 
Partendo dal packaging si presenta nel classico contenitore in vetro trasparente bombato e con un tappo nero e oro. Ha un maxi pennello per la semplice stesura. E' made in Italy.

L'azienda li descrive così:" Un'innovativa formula ad altissima perfomance per il nuovo smalto effetto gel. La texture è incredibilmente morbida, facile e veloce da applicare grazie al suo nuovo maxi pennello squadrato per un risultato perfetto, professionale anche a casa! Un effetto plumping e un colore omogeneo, pieno ed extra brillante che resiste a lungo. Disponibili in 48 tonalità.


Apllicato il Gel Effect Expert Smalto n°26 - Astra


Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?😋
Ne sentivo sempre parlar bene di questa linea di smalti così ho deciso di acquistarne tanto per iniziare uno, questo bellissimo color orchidea 😍. Come dice anche l'azienza si presenta con un maxi applicatore. E' molto semplice da applicare e super pigmentato e coprente sin dalla prima passata. In foto al di sopra lo vedete applicato infatti con una sola passata! La durata è abbastanza buona perchè mi è durato 5 giorni senza un top coat dunque fantastico!! Se trovate dalle vostre parti un rivenditore di Astra vi consiglio di acquistare questi smalti perchè sono eccezionali! 👌👍🔝
Voi li avete mai provati? Quale altro colore mi consigliate di acquistare?
 

Contenuto: 12ml
Scadenza: 24M
Prezzo: 3.90€ ma spesso in offerta a 1.99€.
Voto: 9/10 Promossiiii!👍😍

Nessun commento:

Posta un commento