martedì 11 aprile 2017

Review Compact Blush n°200 - Wycon

Compact Blush 200 - Wycon

Salve ragazze! 💜
Oggi vi parlo di questo blush di Wycon nella colorazione 200.
Partendo dal packaging si presenta in una classica confezione compatta nera con all'interno uno specchio. Sono presenti nella gamma 6 colorazioni.

L'azienda lo descrive come un blush luminoso e arricchito da polveri pregiate che levigano e uniformano la pelle del viso. Facile da applicare e dall'intensità modulabile, garantisce una perfetta sfumabilità per un makeup viso a lunga tenuta.

Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Questo blush mi piace molto perchè come dice anche l'azienda è molto pigmentato ma modulabile. La texture è molto setosa e ha un finish satinato e fresco sul viso. Si sfuma molto velocemente! Il colore che ho preso io è un rosa leggermente scuro spento. Perfetto per tutte le stagioni secondo me! La durata è ottima! Su di me dura almeno 5/6 ore senza ritoccarlo. Ha un lieve profumo ma non da assolutamente fastidio. Se siete alla ricerca di un buon blush dal costo basso vi consiglio assolutamente di provarlo! 👌👍🔝 Voi li conoscete? :)


Contenuto: 7g
Scadenza: 24M
Prezzo: 7.90€
Voto: 8/10 Promosso!👍👍

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Si proprio bello e molto valido! :) Se capiti in negozio provalo! 😊😘😘

      Elimina
  2. Sono apoena stata al negozio per acquistare blush 200 ma dicono che non sia piu' in produzione😔 io amavo quel prodotto

    RispondiElimina