mercoledì 5 aprile 2017

Nail Polish Effect Latex Matt 36 - Essence

Nail Polish Effect Latex Matt 36 - Essence


Buongiorno ragazze! πŸ’…πŸ’…
Oggi si parla di smaltoooo! Ok basta seri. 

Voglio parlarvi brevemente di questo smalto di Essence l'Effect Latex Matt n°36.
Si presenta nel classico flacone in vetro trasparente con tappo argentato. Si tratta di un smalto con l'effetto opaco una volta asciutto e di un bel rosso classico.

Ha un applicatore semplicissimo e non tanto grande. Ha un alta coprenza sin giΓ  dalla prima passata e si stende molto facilmente. Si asciuga in fretta e diventa opaco.
In conclusione io mi ci trovo benissimo e se lo trovate vi consiglio di acquistarlo! Ah dimenticavo! Se non sbaglio in gamma sono presenti anche altre colorazioni! πŸ˜ŠπŸ˜‰πŸ‘



Contenuto: 10ml
Scadenza: 36M
Prezzo: 1.99€
Voto: 7/10 Promosso!πŸ‘ŒπŸ‘Œ




5 commenti:

  1. Il colore mi piace, l'effetto opaco non sono tanto sicura... avevo preso sia il top coat opaco che qualche colore opaco, qualche anno fa, ma ancora non ho capito se mi piace o no XD :P

    RispondiElimina
  2. A me piace πŸ˜‚πŸ˜‚ Poi se quel giorno non mi va giu ci applico un top coat lucido e diventa un rosso lucido normale πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜ŠπŸ˜˜

    RispondiElimina
  3. Che bel colore, perfetto per l'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi! :) peccato solo per le mie unghi sfigatelle! πŸ˜…πŸ˜…

      Elimina
  4. Tranquilla figurati! Si visto? Niente male 😊� Un bacione bella! 😘😘

    RispondiElimina